L’alternativa vegana al formaggio
La linea “Forvegan” nasce per chi segue una dieta vegana, ma non solo, anche per gli allergici alle proteine del latte, per chi cerca un’alternativa leggera e digeribile al formaggio. Per chi ha un’intolleranza al lattosio e non può assumere nemmeno i formaggi a basso contenuto di lattosio, “Forvegan” è l’ideale.
Intergrana offre una vasta gamma di prodotti per qualsiasi necessità, formaggi con caglio microbico per chi segue una dieta vegetariana oppure prodotti alternativi al formaggio senza alcun ingrediente di derivazione animale. Abbiamo sviluppato un prodotto in grado di replicare il sapore di un delizioso formaggio, su richiesta possiamo creare nuove ricette selezionando insieme al cliente il gusto e gli ingredienti.
Il latte vaccino viene sostituito in molti modi, tutti di origine rigorosamente vegetale. Questa linea di prodotti è perfetta per l’industria alimentare; infatti, il suo sapore è assolutamente paragonabile a quello del formaggio propriamente detto, e, inoltre, permette di ampliare in maniera significativa la gamma di clientela.
Intergrana, dunque, si conferma all’avanguardia anche nella lavorazione dei sostituti del formaggio di origine interamente vegetale, grazie al nostro “Forvegan”. Questa linea di prodotti è disponibile in tutte le nostre confezioni, dai packaging monodose ai sacchi per l’Industria.
Articoli Correlati
-
-
Agosto 27, 2024
Piatti pronti: il formaggio monoporzione come ingrediente e abbinamento di pregio
-
Luglio 31, 2024
Il controllo di qualità delle monoporzioni di formaggio: garanzia per il consumatore finale
-
Luglio 30, 2024
Packaging plastico sostenibile: l’impatto dello spessore del film
-
Giugno 13, 2023
Le nuove monodosi compostabili