Skip to main content
Agosto 27, 2024

Piatti pronti: il formaggio monoporzione come ingrediente e abbinamento di pregio

Intergrana offre un’ampia gamma di formaggi duri e semiduri, con la possibilità di customizzare il taglio e la confezione in base alle esigenze del progetto.

Il formaggio in scaglie monoporzione per le insalate di IV gamma

La destinazione naturale del nostro formaggio in scaglie monoporzione è la Caesar Salad. Nota in tutto il mondo per l’abbinamento del formaggio all’insalata; la Caesar Salad predilige un formaggio fresco, nel caso del Parmigiano Reggiano DOP 12 mesi di stagionatura sono più che sufficienti. Il formaggio deve miscelarsi facilmente con gli altri ingredienti e mantenere una forma che sia consistente in bocca. I tagli più adatti sono i petali e la julienne.

Il formaggio monoporzione per i kit di ricette home delivery

Il nostro formaggio monoporzione viene confezionato per l’industria dei kit di ricette home delivery. È possibile personalizzare ogni aspetto delle nostre monoporzioni, il tipo di formaggio, il taglio e la stagionatura per ottenere un profilo di gusto equilibrato, le dimensioni e la grafica del pack, le tempistiche e le modalità di rifornimento dei siti produttivi.

Intergrana offre un servizio a 360° per adattarsi al ciclo produttivo del cliente.

R&D e progetti taylor made

Lo studio e la realizzazione di nuovi prodotti taylor made è il nostro fiore all’occhiello. Ogni industria alimentare ha nuovi progetti da sviluppare e linee produttive diverse dalle altre realtà, per questo abbiamo un team di persone dedicato alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni che si adattino al ciclo produttivo dell’industria che utilizzerà il nostro formaggio come ingrediente.

Start up del progetto e servizio di consegna sempre puntuale

Ogni progetto viene gestito con il massimo della nostra cura e attenzione, il servizio è il fulcro della nostra azienda e la nostra prerogativa è avere il miglior impatto possibile sul ciclo produttivo del cliente. Questo per noi significa consegnare nei tempi stabiliti ed avere un tasso di merce contestata inferiore all’ 1% dei kg consegnati.